A.R(t).S. è il bando targato Tivittori che infiammerà gran parte della provincia d’Ancona!
Diversi supermondi si avvicineranno con laboratori creativi, teatrali, artigianali, di comunicazione e laboratori esperienziali di inclusione promuovendo un rapporto osmotico con la disabilità.
A.R(t).S. accende il fuoco della trasformazione personale, risvegliando la propria unica e potente scintilla interiore.
Obiettivo del progetto? Attrarre ed aggregare giovani sostenendo gratuitamente tutte le attività del progetto e prevenendo fenomeni di marginalità, di insicurezza o di fragilità giovanile. Tutte le attività sono indirizzate a tutti i giovani d’età compresa tra 14 e 35 anni, appassionati, curiosi e pronti ad una crescita personale.
I partner che ci accompagneranno in questo progetto sono Circoplà Scuola di Circo di Serra de’ Conti, l’associazione Confluenze di Senigallia e l’Unione Italiana dei Ciechi e gli ipovedenti di Ancona.
E non mancano le collaborazioni con i nostri storici amici come NotteNera, ARtCEVIA, Festa della Cicerchia, Museo delle Arti Monastiche, l’altra Fedora e tanti altri ancora!
Progetto finanziato dalla Regione Marche (DDS n. 200 IISP del 30-06-2022) – Politiche giovanili e dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale